Tag:

Come difenderti dagli psicoesperti di Flavio Cannistrà

/ 878 visite / No Comment
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (195 votes, average: 4,88 out of 5)
Loading...

Scheda del Libro

Titolo Come difenderti dagli psicoesperti. Quello che non ti hanno mai detto sulla psicologia e sui suoi protagonisti
Autore Flavio Cannistrà
Uscita 1 aprile 2015
Editore Firera & Liuzzo Publishing
Pagine 148

PRESENTAZIONE LIBRO

“Cosa fa uno psicologo? E uno psicoterapeuta? Che differenza c’è tra uno psichiatra e uno psicoanalista?

E ancora: è vero che la terapia è lunga, sofferta e costosa? Ed è vero che tutto si riconduce a un trauma infantile?

Dopo anni passati a dare spiegazioni su cos’è veramente e su come funziona la psicologia, Flavio Cannistrà, psicologo e psicoterapeuta, ha fatto la cosa più ovvia: raccogliere in un libro tutte le domande che le persone si pongono su essa e sui suoi protagonisti.

Con un linguaggio chiaro, divulgativo e a tratti ironico, svela verità e segreti su un mondo che da sempre affascina gli italiani, e che nella mente di molti è ancora denso di oscurità e incomprensioni. Un capitolo dopo l’altro chiarisce aspetti confusi e abbatte credenze errate, spesso perpetuate da certi media e da sedicenti guru.

Un libro veloce che risolve i più comuni interrogativi sulla psicologia; una guida pratica che aiuta a conoscersi e a orientarsi nel suo mondo.”

“Come difenderti dagli psicoesperti” è uscito in formato ebook il primo aprile 2015 per Firera & Liuzzo Publishing ed è scaricabile dal seguente link:  http://www.firera.com/dettagli.asp?id_libri=358

PRESENTAZIONE AUTORE

Flavio Cannistrà, psicologo, specialista in Terapia Breve Strategica, consulente aziendale ed esperto in comunicazione. È da sempre alla ricerca delle forme più efficaci per mettere la psicologia a disposizione di tutti, mantenendone integro il rigore scientifico. Cura il blog di divulgazione www.lostudiodellopsicologo.it

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Annunci Google

Write a Reply or Comment:

Codice di Verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Annunci Sponsorizzati

Genere

Trovaci su Facebook