Tag:

Il nuovo romanzo di Massimiliano Nuzzolo “Fratture”

Tra realtà e sogno, una strana e avvolgente storia d’amore: un ragazzo, una ragazza e un telefono. Questo è il nuovo romanzo di Massimiliano Nuzzolo “Fratture”

1.828 views No Comment
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (102 votes, average: 4,99 out of 5)
Loading ... Loading ...

Scheda del Libro

Titolo Fratture
Autore Massimiliano Nuzzolo
Uscita 23 Maggio 2012

Recensione/Trama

È stato presentato ieri Mercoledì 23 Maggio alla Feltrinelli di Mestre il nuovo romanzo di Massimiliano Nuzzolo “Fratture”. Una storia d’amore: un ragazzo, una ragazza e un telefono (quello fisso!! Non cellulari o e-mail così inflazionati e popolari oggi!!). Diversi ma pronti a comprenetrarsi, per un’analisi dolorosa, profonda e divertente del Mondo. Una trama che cattura e colpisce, un’analisi divertente e al contempo filosofica e profonda, di quell’assurdo che chiamiamo Vivere.

Il 29 Maggio il romanzo sarà presentato alla Feltrinelli di Treviso (ore 18.00) insieme a Tito Sartori psicologo e docente di filosofia.

Massimiliano Nuzzolo è nato a Mestre nel 1971. Nel 2004 ha esordito con il romanzo L’ultimo disco dei Cure, vincitore del premio Greppi dedicato ai giovani e ai nuovi linguaggi. Nel 2007 ha pubblicato la raccolta di poesie Tre metri sotto terra (Coniglio editore). Esperto di musica e di culture giovanili, collaboratore delle politiche sociali del comune di Venezia, ha curato la raccolta di racconti La musica è il mio radar (Mursia 2010) con nomi di prestigio del panorama letterario nazionale e internazionale (il ricavato del libro sarà devoluto ad Amref per l’escavazione di pozzi d’acqua in Africa).


Annunci Google



Recensioni Sponsorizzate


Stampa Foto Calendari

Trovato questo articolo interessante?

Condividilo sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o semplicemente premi "+1" per suggerire questo risultato nelle ricerche in Google. Diffondere contenuti che trovi rilevanti aiuta questo blog a crescere. Grazie!

Lasciaci un tuo commento

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.


+ 8 = nove